Titta - Cantante del gruppo TITTA E LE FECCE TRICOLORI

Ciao a tutti!!!!!!
Finalmente riesco a scrivervi.
Sapete non è per tirarmela ma riesco solo ora ad esprimere un mio modesto parere circa il vostro operato, un pò perchè l'estate è stata (fortunatamente) molto ricca di concerti e un pò perchè tutte le volte che mi collego ad internet mi arrivano sempre miliardi di foto di tette cazzi culi e fighe che disturbano la mia pubblica quiete, e poi vado dalla mia ragazza e le chiedo di fare cose che lei giustamente rifiuta tipo la pioggia dorata e altro, così preferisco evitare.
Ma veniamo a noi.
La vostra musica mi piace molto anche se io non la definirei propriamente musica (non perchè faccia cagare...) ma perchè in voi ci vedo molta sperimentazione che mi sembra più vicina al teatro che alla musica.
Inoltre io ho sempre amato i contrasti nell'arte a cominciare dal cinema di Scorsese dove possiamo vedere scene di violenza inaudita accompagnate da musiche dolci anni 60 o film come Arancia Meccanica dove tutte le scene cruente sono sostenute dalla musica di Beethoven (spero si scriva così) per cui trovo che i vostri testi sicuramente ironici inseriti in un contesto musicale con atmosfere sicuramente serie o comunque non frivolo sia un ottima scelta, anche se proprio per la cosa spiazzante che ne consegue non siete di facile impatto sul pubblico, ma questo è il bello.
Perchè chi vi ascolta comincia ad apprezzarvi a poco a poco ed il commento che ognuno si fa è del tipo... "Ma come mi sembravano così impegnati... ma senti i testi parlano di Pacciani... degli acari... di trans... di enfisemi... ma ma ma va vaffanculo!!!".

Demenzialmente Titta

 

leggi gli altri commenti