FILIPPO
Detto l'inglese in quanto effettivamente è inglese.
Tatuato all'inverosimile
si limita a pulire la casa con l'asirapolvere.
Da vero lord, rutta alla stragrande.
Volto da MTV perfettamente integrato nella casa.
Intortava Eleonora ricambiato, ma una sera in mancanza delle paglia ha cominciato a dare segni di squilibrio.
Le richiede al BIG BRAZER, ma lui giustamente gliele nega e Filippo impazzisce letteralmente.
Che delusione...
Filippo sembrava un liderrrr, una persona di una certa classe (rutti compresi), uno che sapeva stare al mondo e che sapeva stare nella casa del BIG BRAZER senza troppi scossoni emotivi, addirittura sembrava a suo agio.
Poi.. la sua vera natura è venuta fuori: LA NATURA ULIGANA.
Uligano capriccioso direi, un bimbo che fa le bizze xchè i genitori non gli comprano il giocattolino nuovo (le sigarette).
BIG BRAZER gli nega le sigarette e lui abbandona.
Peccato, era
strafavorito... qui cocacina ci cova.
Molto probabilmente sentiremo ancora parlare di lui.

 

FILIPPO grazie di tutto

* Ora Filippo lo potete vedere nel programma di Chiambretti

Estratti da quotidiani che parlano dell'abbandono di Filippo

IL MESSAGGERO:
«Ha preso cappotto e cappello e se n'è andato. Filippo Nardi, il conte inglese, ha lasciato la scorsa notte la casa del «Grande Fratello» per protesta contro gli organizzatori che avevano deciso di punirlo per i suoi atteggiamenti di insubordinazione. L'anno scorso con Taricone si era arrivati a un passo dall'identica situazione, solo che «'O guerriero» fu convinto a deporre le armi. Filippo invece non ha voluto sentire ragioni e venti minuti dopo la mezzanotte ha aperto la porta e ha abbandonato la comitiva, andato in escandescenze probabilmente perché in preda a una sorta di «crisi d'astinenza» da sigarette. Prima si è sfogato spezzando in due il manico del rastrello, poi ha cominciato a urlare pretendendo di entrare nel confessionale per «cantarne quattro» al «Grande fratello». Un comportamento che ha diviso gli occupanti della casa-acquario, ma che soprattutto ha fatto irritare lo staff del reality-show che ha deciso di «nominare» d'ufficio Filippo. In sostanza, rischiava l'espulsione se anche i telespettatori avessero espresso voti contrari alla sua presenza in casa. Una punizione che Filippo non ha accettato e che ha ribadito più volte nel confessionale. Gli organizzatori non hanno accettato il suo «ultimatum» e lui ha messo in pratica la minaccia: a mezzanotte e venti è uscito dal confessionale e ha comunicato agli altri la sua scelta. «Loro non cambiano decisione e io vi saluto», ha detto ai coinquilini. Che si sono divisi sul gesto del loro compagno d'avventura. Le più amareggiate sono apparse Eleonora e Mascia, che nell'ultimo periodo si contendevano le sue attenzioni. Il più soddisfatto? Romeo, che ha di fatto guidato una fronda contro Filippo.» [Pasquale Elia]

LA STAMPA:
«Stasera, intanto, è in programma il primo appuntamento con l'escluso/a: in lizza ci sono Eleonora, Serena, Emanuela e Lorenzo. Ma la porta della Casa, nei prossimi giorni, è destinata ad aprirsi di nuovo; gli autori hanno deciso di rimpiazzare la transfuga Laura, quella che ha abbandonato il bunker in un mare di lacrime perché si sentiva (oibò) troppo osservata, e stanno riflettendo su una rosa di quattro candidati che potrebbere occupare il suo posto. E questo sicuramente nella speranza di vivacizzare l'atmosfera piuttosto sonnolenta (sfoghi di Filipppo a parte) della casa di Cinecittà. »

LA REPUBBLICA:
« Filippo Nardi, il conte, è uscito di furia, a mezzanotte e mezza, dalla casa del Grande Fratello. Dopo una giornata di crisi isteriche e di scoppi di nervosismo da parte di tutto il gruppo, il beniamino del pubblico ha sbattuto la porta e se n'è andato. Tutto era cominciato mercoledì quando verso sera il conte, finite le sigarette, ha perso la testa e ha minacciato di spaccare tutto. Il Grande Fratello naturalmente vigilava e ieri gli ha annunciato che, stasera gli sarebbe stata comunicata la nomination d'ufficio. Filippo non ci sta e chiede o di essere eliminato o di avere il trattamento dei suoi compagni. Il Grande Fratello è irremovibile. Allora il conte se ne va.»

IL TEMPO:
« L'ira funesta del pelide Filippo. Per il conte inglese una notte di ordinaria follia a metà tra «Shining» e «Quel pomeriggio di un giorno da cani» che gli costa la nomination d'ufficio da parte del GF. Giovedì potrebbe essere cacciato. La cronaca. Ore 1.16, mentre i ragazzi stanno allegramente parlando di storie d'amore in giardino Filippo entra in crisi: «Ho voglia di spaccare tutto!». Passano due minuti e il londinese, armato di rastrello, minaccia di distruggere la casa: «Tu non sai la soddisfazione - sogghigna rivolto ad Alessandro - l'hai mai fatto?» e mima l'atto di abbattere il muro. Poi, soppesa gli attrezzi da giardino e sceglie la zappa. Non soddisfatto, Filippo la spacca in due. «Perché l'hai rotta?», gli chiede Lorenzo: «Perché mi gira il cazzo». Dopo poco, esce in giardino anche Eleonora: «La prova stasera non la vuoi fare?», chiede rivolta a Filippo. «No! E neanche domani. Voglio spaccare qualcosa con violenza, tipo il vetro». Ore 1.24, Filippo vaga per la casa con il bastone in mano, brandendo colpi nell'aria. Si ferma in cucina, seduti al tavolo ci sono Serena, Alessandro e Francesco che lo guardano preoccupati: «Ho un'idea distruttiva - urla - buttar giù la staccionata!». «Vai, va'! Sfogati. Ti capisco», gli risponde Francesco, con fare accomodante. Ore 1.38, il Confessionale è occupato da Mascia. Filippo allora si siede fuori dalla porta, in attesa che esca. Eleonora si siede accanto a lui: «Cosa devi chiedere al GF?». «Voglio sapere se mi danno una sigaretta e mi spengono le luci», risponde Filippo teso e nervoso. Ore 1.47, anche Alessandro si ferma in corridoio con Filippo ed Eleonora. Cerca di calmare l'amico, ma è tutto inutile. Filippo taglia corto: «Io fra dieci minuti sto fuori, taxi e poi a casa. Non sto qui per essere trattato come un deficiente». Tre minuti dopo è finalmente dentro. Passano pochi secondi e i ragazzi, che si trovano in cucina, sentono Filippo urlare nel confessionale. Appena uscito prende i suoi vestiti e li butta per terra: «Stavolta non sto scherzando. Statemi lontano!». Ore 2.05 I ragazzi parlottano a bassa voce mentre Filippo continua ad aggirarsi intorno al magazzino per poter prendere le sigarette che il GF gli ha concesso. «Veloce!» urla guardando in aria, verso le telecamere. Ore 2.07, Filippo entra di nuovo in Confessionale e rompe la maniglia: «Io non sto bene in questo momento... queste cazzo di sigarette, le voglio in cinque minuti!» grida al GF. E mentre esce urla tra i denti qualcosa che non sfugge ai microfoni di Stream: «Fottiti». Ore 2.29 il Filippo furioso, in un eccesso di rabbia, torna in Confessionale per sfogarsi ancora e la sua voce si sente da fuori: «Non so se siete dei professionisti, ma io provo sentimenti veri e i miei amici pure. Dipende da voi, quanto volete che io rimanga?». Ore 3.02 Filippo finalmente si calma e, uscito dal Confessionale, si sfoga con i suoi compagni: Voi siete fantastici, ma per me c'è qualcosa che non va». [Piero Trellini]

dite la vostra sul
FORUM BIG BRAZER
dei New Hyronja

Chiudi