Giulio Sangirardi :
imeil@pavonificio.it

Avete delle domande sul sesso?
Non chiedeteci niente, contattate l'esperto e non dimenticate di usare i GLANDEX

PAVONIFICIO SANGIRARDI
Il Pavonificio Sangirardi dal 1972 fornisce la città di Bologna di prodotti altamente innovativi, mai di qualità scadente e sempre al passo con i tempi.
Fondata dal titolare Giulio Sangirardi l'azienda non ha mai attraversato momenti di crisi, grazie alla simpatia dei suoi operai e alle mazzette versate alle persone giuste nei momenti giusti.
La ditta produce profilattici ed è conosciuta in tutto il mondo per la particolarità di questi prodotti.
A differenza dei normali preservativi che vengono utilizzati una sola volta e gettati, i famosissimi "GLANDEX" possono essere indossati ben 7 volte nell'arco di un anno, poi si disintegrano da soli.
I GLANDEX hanno avuto molto successo tra i giovani, ma sono largamente utilizzati dalle persone che soffrono di amnesia e da quegli individui che non amano cambiarsi d'abito frequentemente.
Dopo un rapporto sessuale, puoi continuare tranquillamente ad indossare il tuo GLANDEX, l'unica clausola è che non sia già stato utilizzato 7 volte.
Per vedere questo, GLANDEX ha sovraimpresso un numerino che indica quante volte è stato indossato nell'arco dell'anno.
Con GLANDEX puoi avere tutti i rapporti sessuali che vuoi, puoi tenerlo addosso anche per un mese intero (grazie al moderno serbatoio "Despermappear"), ma puoi solo metterlo 7 volte in un anno, ricordatelo!.
Attualmente Il Pavonificio sta producendo i preservativi PRIMIERA (gli antagonisti dei SETTEBELLO) dei quali non si sa ancora nulla di ufficiale.