Se volete scrivere qualcosa su Virgolone nius contattateci al pių presto.
Fior Fioroni di esperti valuteranno se č il caso o no di pubblicare anche le vostre cazzate.
imeilate il tutto a:
info@newhyronja.it

L'avete visto IL FANTASTICO MONDO DI AMELIE ?
Un filmozzo sulla realtà interiore che ognuno di noi ha ed è fiero di avere e di proteggere, perchè grazie ad essa si tira avanti la carretta finchè morte non ci separi amen.
Era da tanto che non uscivo dal cinema contento di aver visto un film che sono sicuro lascerà il segno.

Per approfondire l'argomento, cliccare qui

 

OLMOST BLU - Scheda del film

Dopo i treilers del film di Natale BRAZERS di tachescichitano e la pubblicità Telecom versione OLMOST GRASS con Marlon Brando, ha inizio il tanto atteso muvi.
In un'anonima Bologna flagellata da una serie di omicidi efferatissimi, arriva da Roma una commissaria turbatissima con una gran faccia da fuorisede determinata a risolvere il caso.
La tipa è molto sgamata e sa persino usare il computer.
Assieme a due goffi colleghi
indaga meticolosamente sulla catena di omicidi di un serial killer che contatta le proprie vittime per ucciderle e travestirsi come loro diventandone la loro copia perfetta.
Per tutta la durata del film si vede un enorme autistico pelato tecnologico simil Fatur che ammazza a destra e a manca studenti fuorisede; quello che ci colpisce di lui è che ascolta nelle proprie cuffiette della gran musica martellante a manetta.
Per fortuna che c'è sempre chi non si fa i cazzi suoi e allora entra in scena un ragazzo cieco imbottito di psicofarmaci che, intercettando una ciattata tra il pelato e la sua vittima fuorisede buddista (bellissima la maglia raffigurante Ganesh) con tanto di incensini, telefona alla polizia e racconta di una "voce verde" pericolosissima.
E qui scatta la collaborescion ipnotica tra la sempre più frustrata commissaria dall'oscuro e sicuramente tristissimo passato e lo Stevie Wonder del computer.
In un crescendo tendente al nuar tra una schitarrata e l'altra offerte dai Massimo Volume l'atmosfera diventa sempre più cupa e ansiogena fino all'apoteosi, con un finale edipico, simbolico e disperato.
E sulle note della bellissima Almost Blue di Elvis Costello, Billy Corgan da una panchina di villa Baruzziana "osserva" il cielo.
Consiglio: andatelo a vedere che ne parliamo.

Sito ufficiale del film:
http://www.almostblue.it

 

Pseudo fanzine on lain redatta dai New Hyronja