Dave Binladis

PIETRO PACCIANI

PIETRO PACCIANI
il celebre contadino di Mercatale che tanto è difeso a spada tratta dai New Hyronja è qui sviscerato nei minimi dettagli.
Conosciamolo meglio ( segue )

 

Se volete scrivere qualcosa su Virgolone nius contattateci al pių presto.
Fior Fioroni di esperti valuteranno se č il caso o no di pubblicare anche le vostre cazzate.
imeilate il tutto a:
info@newhyronja.it

 

 

MACELLERIA METRI 40
"Motorinolaringoiatra"

Driiin.
- Chi è?
- C'è post@ per te!
Purtroppo sono costretto ad aprire la porta al baffo che mi consegna quotidianamente inutili missive, ma stavolta mi da un bel pacchettino dal contenuto inequivocabile, si capisce benissimo che dentro c'è un cidi.
Un bel modo per iniziare la giornata, lo metto subito nel lettore disc laser e ascolto la tiratissima EVIRATI ARABI un piacevole brano di 17" basato su uno scontato ma efficacissimo gioco di parole.
Mi piace, come mi piace il brano uestern su Ciac Norris, dove viene analizzato tutto il suo albero genealogico (è fratello di Ciarls Bronson che a sua volta è lo zio di Brus Uillis) con improbabili parentele e soprattutto apprezzo la descrizione della dura vita che questo brav'uomo è costretto a fare.
"Ciac Norris è mio babbo, a volte la sera torna ditrutto dopo aver sconfitto la guerra nel mondo".

Il cidi avanza con discontinuità, ma mi tiene lì.
Le cose migliori dei Macelleria Metri 40 le ascoltiamo quando schitarrano da veri pank e da navigati grung (Bao Bao Bao, Arriva pluto, Topoloni) mentre mi scadono un pò quando si cimentano in canzoncine alla Gem Boy con banali allusioni sessuali (By Pass, Vorrei essere un'assemblea) e soprattutto quando provano a fare gli Elioelestorietese della situazione (W Upiscuseio), fallendo.
Di particolare menzione L'immane plagio di Pistulè (bellissimo plagio, non c'è che dire) e la cover dei Verv I drogati non lavorano con drammatiche immagini di giovani che leccano il dorso di Picaciù per strafarsi.
Il lonpleinn si chiude con una gost trec dove il lider dei MM40 Miguel si cimenta a fare il cabarettista.
Un bel disco per gli amanti del demenziale totalmente autoprodotto da questa giovane bend di Forlì che speriamo faccia straparlare di loro.
Se volete acquistarlo, potete farlo direttamente dal loro sito e costa solo 3 euro (li vale tutti).

 

SITO UFFICIALE DEI MM40
http://geocities.com/icanitr/

I loro emmepitre li trovate qui:
http://geocities.com/onthecaupiter/mp3.html