FATUR

FaturDANILO FATUR
É uscito il nuovo cidì di FATUR dal titolo FATURISMO.
Consigliamo vivamente l'acquisto
.
Se non sapete nulla di lui, leggete l'intervista.

FATUR

Daunloda la Pietro's song:
real - mp3 - testo

La canzone è stata scaricata da circa 20.000 persone, manchi solo tu
Alla faccia delle major che ahimè non ci producono neanche un singolo

 

Dave Binladis

Dave Binladis

Dave Binladis

Se volete scrivere qualcosa su Virgolone nius contattateci al più presto.
Fior Fioroni di esperti valuteranno se è il caso o no di pubblicare anche le vostre cazzate.
imeilate il tutto a:
info@newhyronja.it

 

 

 

QUEL SEMO DI LEROY JOHNSON...

1999

MILANO
Leroy non paga il taxi: querela
Aveva partecipato a una puntata di "Meteore", il programma di Italia 1 condotto da Gene Gnocchi, Giorgio Mastrota e Alessia Merz.
Poi è salito a Milano su un taxi scappando via prima di giungere a destinazione senza pagare il conto.
Protagonista dell’episodio è l’attore Gene Anthony Ray, newyorkese di colore, 37 anni, domiciliato a Bergamo, che in passato è stato protagonista del serial tv "Saranno famosi" nel ruolo di Leroy.
I carabinieri lo hanno bloccato poco dopo in via Crocifisso: l’uomo ha spiegato che non aveva una lira per pagare la corsa.
Ray era stato caricato dal taxi in via Molino delle Armi.
Il taxista ha rivelato che l’attore ha approfittato di un rallentamento dell’auto per infilare la porta e darsela a gambe, in via Torino.
Il conducente del taxi, che per rincorrerlo è scivolato sul pavé e si è procurato qualche escoriazione, ha sporto querela.
(articolo tratto dalla Padania del 30/11/1999)

2000 - 2002

BOLOGNA
Conoscete Gene Anthony Ray ?
Okei, vi pongo meglio la domanda: conoscete Leroy Johnson?
Si, proprio lui... il ragazzo di colore (negro è sempre offensivo e inopportuno) che ballava come una trottola nel telefim SARANNO FAMOSI.
Da qualche settimana lo potete incontrare quasi tutte le sere al pab irlandese Clarichein di via Zamboni (BOLOGNA).
Voci di corridoio dicono che sia a Bologna perchè lo devono operare agli occhi e lui, alla sera fugge dall'ospedale perchè si rompe i maroni...sarà vero?
Vi posso assicurare che lunedì sera (13 Novembre 2000 n.d.r.) l'ho visto ed è stato un piacevole scioc; il non più giovane ballerino si è presentato visibilmente ubriaco nel frequentatissimo locale e ha ballato, ha fatto delle spaccate da panico e ha cantato con una voce cavernosa "Feim..ai uonna liv forever...".
Mi sembrava di essere all'interno di una puntata di Simpson, Bologna come Springfield insomma.

primo contributo:
Ho avvistato l'animale in via indipendenza sabato sera con una ingruppata di amici "euforici" che cantavano "kent teik mai ais of ov iu" a squarciagola. tristissimo. (Daniele Monzali)

secondo contributo:
Ho avvistato Leroy 2 volte a Roma una ventina di giorni fa circa.
Prima a Campo dei Fiori, poi al Bar del fico, e come lo avete visto voi ubriaco e ballerino!
(Paola P)

terzo contributo:
Anche noi (io e mia sorella) abbiamo visto Leroy, in via Galliera mercoledi' sera.
Aveva i capelli cotonati, il resto era tutto uguale.
Faceva le foto con alcune fens superagitate.
Siamo state contente di incontrare il mito.
(Daniela e Olivia)

quarto contributo:
Io non l'ho visto ma ho letto su un giornale che è stato arrestato a Milano per il furto di una bottiglia di vino in un supermercato.
L'episodio è successo qualche giorno fa ed era scritto sul Carlino nella cronaca nazionale.
In sintesi raccontava che Leroy era uscito da un supermarket di Milano con una bottiglia di vino che non aveva pagato.
La cassiera se ne è accorta e lo ha fermato fuori, ma lui ha minacciato di romperle la bottiglia in testa e in seguito l'hanno arrestato credo.
(Gianluca)

quinto contributo:
Anch'io ho visto Leroy a Bologna sabato sera 18 novembre in un'osteria di Via del Pratello (Fantoni) e ho mangiato nel tavolo di fronte al suo.
Quando sono entrata l'ho visto e l'ho fissato a lungo (mi domandavo è lui o non è lui, o meglio non potevo credere reale che il protagonista del mio serial preferito fosse proprio nella mia città) e lui mi ha detto "CIAO!"; allora io gli dico "ma allora sei proprio tu!".
Poi gli ho chiesto degli altri protagonisti e mi sono fatta fare un mega autografo.
Vi ho scritto solo ora perchè ero talmente emozionata che ci ho messo un mese per riperndermi!
(Emanuela)

sesto contributo:
Il famoso denser di Saranno Famosi dopo essere stato più volte avvistato in giro per Bologna, lo vediamo comparire al Costanzo Sciò a raccontare la sua vita delirante fatta di alcol, droga e soldi sputtanati.
Racconta di essere stato nella merda (non è che c'è ancora?), ma sta risalendo.
Costanzo spende patetiche parole di conforto e di speranza per il blec trentanovenne e lancia un appello per farlo lavorare; alla fine della solfa succede l'inevitabile: balletto di Feim davanti al colto pubblico der Parioli.

(Maso)

settimo contributo
Ciao,mi chiamo Massimo e vivo a Milano.
Beh che dire di Leroy?
Forse sono stato l'unico che l'ha portato in macchina e Vi garantisco che non è una bella cosa.
Sempre ubriaco sempre con le sue paranoie e sempre con i suoi pianti da lacrime di coccodrillo!!!
L'ho conosciuto sapete come?Sembrerà strano ma lui ha una sorella che vive nel mio paese e abita proprio di fronte al bar dove vado io di solito.
Quindi è praticamente sempre qua.
Quante volte ci ha fatto rischiare di litigare per i suoi modi di parlare(diciamo gridare) quando ha in circolo l'alcool.
(Massimo)

ottavo contributo:
Il famoso denser di Saranno Famosi dopo essere stato più volte avvistato in giro per Bologna, lo vediamo comparire a Buona Domenica e Costanzo gli trova da lavorare. W le raccomandazioni e viva la droga.
(Anonimo)

nono contributo
sono spiacente di aver constatato che tutto ciò che si è detto al maurizio costanzo e a buona domenica sul suo conto sia solo una montatura fatta dalla tv...ieri sera in via zamboni al lord lister è arrivato solo e ubriaco gene anthony ray "leroy" lo chiamavano così, lo abbiamo fatto divertire un pò, ha dato un pò di spettacolo anche ubriaco balla benissimo... poi appena si toccava la sua vita privata lui faceva finta di non capire l'italiano. Una novità..ha confessato che gli piacciono gli uomini. Spero che qualcuno gli dia una mano è un talento ed è peccato che finisca così.
(Antonio)


decimo contributo
Purtroppo non l'ho mai incontrato. L'ho visto dal vivo ad uno spettacolo che fece nella mia città (Como) nel 1988 o 1989.
A Buona Domenica è stato strepitoso ed eccitante...
(Elisa)


undicesimo contributo
Per caso sono finita sul vostro sito e ho letto i vari contributi inviati riguardanti Gene Anthony Ray (il Leroy Johnson di "Saranno Famosi"
E' attualmente a Milano, e + precisamente a Monza e lo frequento da circa un mese; abbiamo passato il Capodanno insieme, siamo andati al cinema, a ballare, domenica sera sono andata a prenderlo all'aeroporto al suo ritorno da "Buona Domenica".
Tutto quello che è stato scritto sulla sua abitudine al bere è assolutamente vero, ma vi siete mai chiesti perché?
E' completamente solo, dopo 11 anni di soldi e di successo, gestiti male da lui e da chi lo seguiva; ora è povero in canna e senza veri amici.
Non lo sto giustificando, ma penso che sia una normale reazione per le persone fragili di carattere, che queste siano (o siano state) famose oppure no.
Quando è circondato da amici, veri, che non lo cercano solo per chiedere autografi o per farsi vedere con lui, è una persona dolcissima e spero proprio che Costanzo possa aiutarlo ad avere ancora fiducia nelle sue capacità.
(Raffaella)


dodicesimo contributo
Io sono andata a vederlo a Reggio Emilia, penso nel 1989 ed era stato fantastico.
Quando la settimana scorsa l'ho visto sia al Costanzo Show che a Buona Domenica sono impazzita, spero che faccia un tour in giro per l'Italia così potrò rivederlo dal vivo.
(Deanna)


tredicesimo contributo
Salve sono di ritorno dalle ferie in Calabria dove ho trascorso le vacanze nel villaggio di Marina di Sibari (CS) che ospitava "il mitico Leroy" nella qualità, udite udite, di animatore.
Costantemente ubriaco di giorno, lo si poteva ammirare sui bordi della piscina stravaccato a ronfare in pieno stato di ebbrezza, la sera si esibiva in spettacoli "musicali" cantando in maniera stonatissima, bestemmiando quelle poche sconcie parole in italiano che conosceva e infine facendo i soliti e ripetitivi esercizi ginnici di danza che tutti conosciamo.
Spesso ha rischiato di essere cacciato dai proprietari del Golf Village di Sibari stanchi dei suoi "eccessi".
E' stato anche visto rifornirsi dai supermercati di intere provvigioni di birra che consumava poi nel suo villino.
Frequenti anche i famosi pianti di coccodrillo a cui si lasciava andare con le dolci pulzelle del villaggio che llo consolavano e ne tentavano un impossibile recupero.
Foto:

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

(Davide)


quattordicesimo contributo
Vorrei dire solo una cosa a tutti coloro che scrivono stronzate su leroy anche se realmente accadute senza guardare la vita e iproblemi che lo portano a reagire cosi.
Parlo così xchè so cosa vuol dire essere giudicati senza sapere cosa si ha alle spalle.
Io credo che Leroy abbia avuto seri problemi e va aiutato e se potessi vederlo almeno una volta non rimarrei delusa per il suo comportamento ma solo dispiaciuta x lui perchè ha tante possibilità e io cercherei di di fargli ritrovare fiducia in se stesso.
(Tipa buonista)


quindicesimo contributo
Ciao mi chiamo Barbara e sono una grande amica di Gene .
Le vostre testimonianze dimostrano che non lo avete mai conosciuto come l'ho conosciuto io.
Bene, anche io sono stata a Sibari,ma invece di prenderlo in giro e fare foto,che non dimostrano niente ,ho cercato di avere un contatto umano con lui.
Ci sono riuscita!ha vissuto a casa mia per quasi tutto il mese.
Io e mia sorella ci siamo prese cura di lui .
E' stato gravemente inluenzato e con il nostro aiuto ha smesso di bere!!
Lui per noi non e' Leroy ,ma semplicemente Gene.
Con lui facciamo le cose piu' semplici ,scherzare o ridere x le cazzate ,anche solo guardandoci negli occhi.E' una persona speciale che ha bisogno di vivere una vita semplice con persone che non lo facciano sentire Leroy ,ma solo Gene.
Dopo avere trascorso dei giorni con noi a Napoli,dove io vivo,ora si trova a Perugia e sta andando alla grande.
Sta facendo degli spettacoli in due discoteche molto rinnomate di Perugia e va alla grandissima.
Mi chiama tutti i giorni per dividere con me le sue gioie del momento ed io probabilmente lo raggiungero' un fine settimana per sostenerlo come sempre.
Questo è il vero Gene che tutti voi forse non conoscete ,ma che io ho avuto il piacere di conoscere.
Con questo concludo dicendo io non ho fatto niente di eclatante tranne esseregli amica,ma lui mi ha dato tantissimo mi ha fatto sentire una persona speciale semplicemente dicendomi:"tu nn sei una mia amica ,ma mia sorella"ciao a tutti da
(Barbara)


sedicesimo contributo
Buongiorno a tutti, per caso sono finita su questo sito e ho letto tutte le testimonianze.
Io non ho mai visto Gene dal vivo, nè per uno spettacolo, nè per la strada, e tantomeno ho seguito assiduamente la serie tv a suo tempo.
Ogni tanto laguardavo e mi piaceva molto, ma non ne ero schiava.
Vorrei solo dire la mia su quello che viene percepito dal di fuori (visto che qui sembra che tutti lo conoscano benissimo!!), che non è molto positivo.
Perchè io ci credo che non sia facile gestire il successo, e non deve essere facile nemmeno gestire ettolitri di alcool, per questo credo che se davvero è una persona come dite voi "normale" e semplice, forse invece di andare al Costanzo a fare il buffone, potrebbe andare a disintossicarsi dall'alcool e a ripigliarsi un pò.
In una clinica magari.
Non potete vietare alla gente di vederlo come un poveretto quando, non solo a 40 anni non sa ancora gestire la sua vita, ma approfitta del successo cha ha avuto (successo che lo ha stravolto in testa! lasciatemi dire!) per elemosinare lavoro e fare compassione.
Il suo talento è indiscutibile, ma non basta, come tutti sanno.
E' il maradona del balletto, non c'è che dire, si prendono proprio.
Un saluto a tutti gli amici strettissimi di Gene.
E scusate la mia irriverenza.
(Manux)


diciassettesimo contributo
Ciao a tutti sono Monica, anch'io ho incontrato Gene quest'estate a Marina di Sibari (nello stesso
periodo di Barbara di Napoli perchè l'ho sentito dedicarle spesse volte delle canzoni) e l'ho trovato semplicemente straordinario.
Innanzitutto non era un animatore del Villaggio ma teneva un suo spettacolo dopo la mezzanotte.
E' sempre stato disponibile con tutti per foto ed autografi e in una settimana non l'ho mai visto ubriaco, anzi quando l'ho visto bere aveva una coca-cola.
Non l'ho mai visto circondarsi di ragazze per raccontare le sue disgrazie, anzi era quasi sempre con una sua amica che lo ha aiutato moltissimo.
Ora ho mantenuto contatti telefonici con questa sua amica e tramite lei ho potuto parlare al telefono con Gene.
Ora sta preparando uno spettacolo ed è a Napoli,
poi sarà ospite del programma di Italia 1 "Saranno Famosi" con Daniele Bossari.
Ho parlato con lui anche di quello che è accaduto nella sua città New York l'11 settembre e lui mi ha detto che la
sua famiglia e i suoi amici stavano tutti bene e che era sconvolto per l'accaduto.
Spero di leggere
in questo forum altre notizie positive di Gene.
Ciao a tutti
(Monica)


diciottesimo contributo
Ciao,sono una bambina di 10 anni e mi chiamo Francesca.
Anch'io ho trascorso le vacanze a Sibari e quindi ho visto Leroy.
Al contrario di quello che è stato detto sul suo conto (sgorbutico,violento,ubriacone) con me si è dimostrato molto gentile:si è fatto la foto con me, mi ha fatto l'autografo, lo disturbavo spesso ma lui sorrideva sempre, senza far capire che in fondo ero un po' invadente!
Che abbia avuto un momento di debolezza, è normale, avendo dovuto superare tanti ostacoli, non è normale invece puntare il dito come fanno in tanti o addirittura trattarlo male.
Anche se non l'ho conosciuto bene non mi sembra la stessa persona di cui parlate voi, forse avete un po' enfatizzato, ma non è un reato fantasticare un po'!
A presto
(Francesca)

diciannovesimo contributo
E' vero...Leroy si è aggirato per non poco tempo qui a Bologna...e la prima volta che lo vidi fui felice...da piccolo era piu' o meno il mio eroe.
Mi ha schockato scoprire in lui un ricchione pederasta completamente ubriaco che fa le scenette di ballo nei bar frequentati da vecchi...ma sopratutto mi ha dato fastidio il modo in cui mi toccava. esperienza non edificante,vi assicuro.
Ci provava anche con le colonne..si buttava in spaccata e faceva vedere il culo costantemente.
E'un completo idiota purtroppo.
Pippa tanta di quella cocaina che in confronto Maradona è un santo e Scrocca i tiri di canna alle comitive sedute in piazza.
Io lo adoravo..ora spero di incontrarlo per picchiarlo molto forte.
(Enrico)

ventesimo contributo
Gentile redazione,
per caso sono finito sul vostro sito.
Non ho compreso esattamente a quale periodo delle travagliate vicende di Leroy appartengano gli aneddoti raccontati.
Io l'ho conosciuto molto tempo fa, prima di Bologna, Sibari etc, quando viveva tra lodi e pavia.
In quel periodo è stato molto gentile con me: mi ha addirittura fatto un regalo che ora gli vorrei rendere. Indi se qualcuno delle amiche (di monza o di napoli) avesse ancora sue informazioni o sapesse come contattarlo....gliene sarei molto, molto grato...
ho tentato..

michele

ventunesimo contributo
Sono un gallerista d'arte contemporanea, un mio artista è interessato a contattare Gene Anthony Ray, è una cosa molto importante, da tempo lo sta cercando per l'Italia, se avete notizie cortesemente contattatemi: è fondamentele.
lascio il mio numero 338-8663835 grazie per l'attenzione.
Puoi mettere sia il numero del cellulare che quello della galleria: 06-47824613.
Grazie mille.

Matteo

 

 

Se lo avvistate anche voi diteci che faceva e scriveteci le vostre sensazioni.

Sito ufficiale di saranno famosi:
http://www.famethemusical.com

Sito ufficiale italiano di leroy:
http://www.geneanthonyray.com

 

Pseudo fanzine on lain redatta dai New Hyronja