- PERSONE DI UN CERTO LIVELLO
- LIBRI E RACCONTI
- CINEMA
- TELEVISIONE
- MUSICA
- EVENTI MONDANI
- NEW HYRONJA
- LA MEILING LIST
POST CONTEMPORARY CORPORATION impugnate i picconi, le scuri e i martelli e demolite senza pietà le città venerate!!
Gli Artisti 115k Bel Mondo 37k Cristianesimo 429k I Rovinati dalla Figa 293k Karaoke 92k L'Omosessualita' 196k Manicomi in Italia 181k La Famiglia 442k La New Age 140k I Post-contemporanei a figa 75k Ti Amo 157k Se volete scrivere qualcosa su Virgolone nius contattateci al più presto.
Fior Fioroni di esperti valuteranno se è il caso o no di pubblicare anche le vostre cazzate.
imeilate il tutto a:
info@newhyronja.itPavonificio Sangirardi
Garanzia di volgarità 100%
PIETRO PACCIANI
PIETRO PACCIANI
il celebre contadino di Mercatale che tanto è difeso a spada tratta dai New Hyronja è qui sviscerato nei minimi dettagli.
Conosciamolo meglio ( segue )
LA MISSIVA DI MAKKIA EBAUT ZEKKINI AL TPO
Mi spiace, ma non condivido il "patrocinio" a Zekkini che stiamo assumendo nel nostro sito, per motivi che non pretendo vengano sottoscritti e potranno anche suonare parziali (anzi, lo sono) ma dei quali avrei piacere foste tutti a conoscenza. Resta da parte mia l'assoluta disponibilità a discuterne tra noi (anzi vi esorto a rispondermi), se non per altro, per il fatto che - direttamente od indirettamente - il sito dei NH rappresenta CIASCUNO di noi cinque. Ovviamente, mi assumo totalmente la responsabilità di quello che sto per dirvi, senza riserve. Primo: non mi entusiasma certo il fatto di prendere le difese (peraltro non credo ne abbia bisogno) di una persona della quale non condivido le idee, il modo di esprimerle, il considerarsi una sorta di "eletto" trascendente dalla inutile massa circostante, l'attitudine alla provocazione - nel senso negativo del termine - cioè il tentativo, a mio parere vigliacco, di scatenare una reazione per poi farsi passare per vittima. Secondo: se la politica tra noi - e sabato ne abbiamo avuto una prova - può diventare argomento di discussione, pur tra - ritengo - inavvicinabili posizioni e convinzioni personali, sono persuaso debba restare AL DI FUORI del nostro sito; perché di politica si tratta e non mi convincerà nessuno del contrario. Per inciso: non ho mai visto, né ho mai preteso di vedere le cause della "sinistra" (in senso ampio) sostenute all'interno del ns sito: non sarebbe giusto nei confronti di alcuni di noi, no? Terzo: un'atto di intolleranza mi indigna da qualsiasi parte provenga e (per usare una frase già nota) SU QUESTO NON TRANSIGO. Malgrado ciò, ritengo che il clima che in Italia ha ormai reso di moda lo sparare a zero su tutto ciò che è "comunista" o di "sinistra" stia alla radice di esasperazioni come quelle del TPO. Terzo ed ultimo: Il Resto del Carlino non è, né è mai stato esattamente un quotidiano di specchiata imparzialità. Avrei almeno gradito leggere anche l'articolo sulla vicenda, che so, dell'inserto cittadino di "Repubblica"...E' tutto, attendo reazioni e commenti.
Bacioni a tutti,
Davide
P.S: per chi non lo sapesse, qualche settimana fa a Milano, uno spettacolo con Bebo Storti su Mussolini ed il fascismo ha subito ripetute minacce e tentativi di boicottaggio con azioni di forza da parte di organizzazioni giovanili di estrema destra. I deputati (tra i quali anche quelli che adesso si affannano a prendere le difese dell'"artista ingiustamente discriminato". Già questo dovrebbe bastare a capire che non è il "sincero amore" per la libertà d'espressione a muoverli) del centro destra hanno liquidato la faccenda come "una ragazzata", oppure fingevano pateticamente di non saperne nulla se interrogati in merito dai giornalisti e comunque la cosa è passata quasi sotto silenzio da parte dei nuovi, imparzialissimi, media dell'imperatore d'Italia. Alla faccia dell'arte che non può essere imbavagliata.
P.S.2: in alternativa, anzi desidero sia così, chiedo a Maso di pubblicare sul sito tutto o parte del presente messaggio, dando voce anche al "dissenso dal dissenso".
Ma chi è Zekkini?
Cliccate sulla sua musta.