|
I seduta (fine XX° secolo)
P = presidente U.S.A. ; P. :
datemi la situazione mondiale : qual'è il nostro maggior concorrente II seduta P. :
fornitemi gli studi fatti ! III seduta P. :
fuori le soluzioni. IV seduta (dopo 11/sett./2001) P.
: fatemi una brevissima relazione della situazione europea che adesso
dobbiamo pensare al terrorismo islamico. V seduta P
= presidente U.S.A. P. : facciamo il punto della situazione : gli hacker islamici hanno attaccato i nostri server, che al momento sono inservibili. Datemi ulteriori ragguagli. U.P.
: questa situazione è mondiale, esclusa l'Italia la cui rete informatica
è stata salvata da P. : acquistiamo l'antivirus da Roberto... B. : non c'è nessun antivirus...c'è una strana storia (thriller pag.1-2-3) narrata attraverso il suo sito da un poeta/filosofo di nome C.D'O.A. I nostri tecnici hanno riprodotto le stesse condizioni a risultato "0". Eccole signor presidente, il carteggio C.D'O.A. ed i risultati dei nostri tentativi. P. : ma chi è sto imbecille, avvolto in un lenzuolo bianco !!? Che si aprano dei tavoli di discussione in Italia. La seduta è chiusa. I° Tavolo C.P.
= Collin Powell U.B. : non sarei il più qualificato per questo tavolo ma sono stato scelto dal mio governo, in quanto unico a conoscere C.D'O.A. (lettera a LA PADANIA). C.P. : prima di entrare nel vivo della questione vorrei puntualizzare quanto segue * l'analisi di C.D'O.A. (thriller pag. 1) è sbagliata : è partito dagli effetti per risalire alle cause; l'unica causa del rincoglionimento degli italiani è il liberismo economico (così come voi l'avete interpretato), che ha portato al proliferare selvaggio delle antenne per telefonia cellulare. Per quanto riguarda il resto (thriller pag. 2-3), è tutto vero dalla prima parola all'ultima. U.B. : dobbiamo tenere conto delle esigenze della rete e come diceva l'amico Pietro "vorrò la diabolica rete" (O.O. email4) oh oh oh !! C.P. : oh oh oh un corno !!! passo la parola al mio tecnico. T. : ho girato tutta Bologna con le schede di tutti i gestori, si sentiva benissimo ovunque. C.P. : se andrà avanti il decreto G. e impianterete a Bologna altre 150 STAZIONI RADIO BASE altro che rincoglioniti, il cervello in poltiglia vi troverete !! U.B. : volevo solo dire una battuta per allentare la tensione... C.P. : fate quello che vi pare; ho puntualizzato per chiarire la posizione del mio governo; ed ora passiamo alla questione. U.B. : ultimo chiarimento, visto che sull'argomento ne sai più di me : tutte le STAZIONI RADIO BASE (thriller pag. 2) hanno un effetto devastante ? T. : dipende dalla scelta dei gestori : o molte antenne con poca potenza o poche antenne con molta potenza. Solo in quest'ultimo caso le STAZIONI RADIO BASE sono dannose. C.P.
: gli hacker islamici hanno individuato il sito di C.D'O.A. ; bisogna
dare il massimo della protezione allo stesso e a Roberto... perchè
solo loro ci possono tirare fuori dalla m..da ! U.B.
: così faremo e ci serviremo anche delle informazioni che ci verranno
dall'altro tavolo C.P. : per adesso arrivederci e buona fortuna.
|
![]() |